Ultime notizie

Kalulu: “Al Milan devi essere il più forte e dimostrare il tuo valore”

Ieri sera a San Siro il Milan ha vinto la terza giornata di campionato contro la formazione di Mihajlovic. I rossoneri sono passati in vantaggio al 21esimo grazie al gol di Leao e hanno chiuso il match al 58esimo, grazie alla rete di Giroud. Gli uomini di Pioli hanno dimostrato di aver raggiunto una buona condizione fisica e di essere gli stessi degli scorsi mesi, pronti a gareggiare ancora per lo scudetto. Nel post partita contro il Bologna, Pierre Kalulu ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky. Vediamo di seguito le sue parole:

Sulla crescita personale ha ammesso: Penso che questo modo di giocare l’ho sempre avuto. Adesso gioco di più e tutti lo vedono. Giocare tante partite di fila ti aiuta in fiducia e si vede anche sul campo”. Sulla Nazionale: Quando giochi in una squadra come il Milan devi fare tutto per essere il più forte e dimostrare il tuo valore. Sappiamo che quando giochi bene la Nazionale è sempre un obiettivo e una conseguenza”. Sul periodo necessario per ambientarsi: È vero che ho avuto un po’ di tempo per ambientarmi, ma adesso sono molto orgoglioso di essere titolare e far parte di questa squadra”. Sull’assist a De Ketelaere: Dopo il recupero ho fatto una grande corsa, Charles l’ha messa bene in mezzo. Dovevo fare il pallonetto ma poi vai veloce e ho sbagliato”.

Kalulu è poi passato ai microfoni di Milan TV, dove ha parlato della maturità della squadra: “Siamo più maturi, abbiamo più esperienza. Le partite sono differenti, ma le situazioni si ripetono. Sappiamo cosa può succedere e siamo pronti a sfruttare ciò che accade”. Sui clean sheet: “I clean sheet contano: la squadra soffre di meno e c’è più sicurezza. Da questo clean sheet saremo più forti”. Ha concluso parlando dei prossimi impegni: “Dobbiamo passare subito alla prossima: sarà divertente e lo sarà anche per voi. Vogliamo essere forti”.

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Vlahovic al Milan, si infiamma il calciomercato: tifosi impazziti

Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…

15 minuti ago

Milan, è fatta per il giovane talento Arizala

Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…

28 minuti ago

Milan, ora c’è il Torino: la statistica che spaventa

Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…

1 ora ago

Milan, Ricci: “Bisogna voltare pagina, a Torino sarà difficile”

Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…

2 ore ago

Milan, le top news di giornata

Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…

3 ore ago