Theo Hernandez
Theo Hernandez ha rilasciato una lunga intervista alla rivista Undici, nella quale ha parlato del suo trasferimento al Milan: “Quando sono arrivato al Milan non difendevo bene. Adesso sono migliorato, ma posso ancora migliorare di più: devo migliorare, in tante cose diverse”.
Sul presente in rossonero: “Sono molto felice al Milan. La gente qui mi aiuta e mi ama e la squadra è forte e lavoriamo bene”.
Quali sono gli obiettivi del club: “Io e i miei compagni vogliamo scrivere altre pagine importanti della storia del Milan. Abbiamo cominciato bene la nuova stagione e vogliamo continuare così. I nostri tifosi ci aiutano sempre. Sono un vero plus di questo club”.
Sul gruppo meneghino: “Il gruppo è molto importante. Noi abbiamo una squadra incredibile con giocatori fortissimi. Siamo veri amici. Lavoriamo bene tutti assieme. Siamo giovani ma non giovanissimi. Stiamo crescendo e maturando molto come singoli e come gruppo”.
Sulla vittoria dello scudetto: “Per questo abbiamo vinto lo scudetto. Perché abbiamo lavorato bene assieme e il mister ci ha aiutato”.
Sulla nascita del figlio: “Mi piacerebbe tanto che Theo Jr. diventasse anche lui uno sportivo. Calciatore? Magari. Ma è ancora troppo piccolo. Ha solo cinque mesi. Lui è la cosa più bella che c’è al mondo. Essere padre ti mette in pace con l’universo. La mia vita è semplice: io gioco a calcio e dopo sto con lui”. In tutto ciò però, attenzione anche all’ultima clamorosa bomba di mercato esplosa proprio in queste ore: annuncio folle, il PSG è pronto ad offrire 150 milioni al Milan! <<<
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it