Ultime notizie

Esterhazy: “Salisburgo top club in assoluto, può fermare il Milan!”

Questa sera il Milan affronterà in trasferta la prima gara di Champions League. I rossoneri sono attesi alla Red Bull Arena per affrontare il Salisburgo, primo rivale del Gruppo E. I Campioni d’Italia si sono allenati duramente in questi giorni per preparare al meglio la prima sfida europea. Pioli ha spiegato ai suoi uomini quanto sia importante vincere subito e portare a casa tre punti, per aprire al meglio la fase a gironi. Dall’altra parte però c’è la squadra austriaca che sta facendo molto bene e che può realmente frenare l’avanzata dei rossoneri. Proprio del ritorno dei diavoli in Champions e dei rivali ha parlato Matyas Esterhazy, agente di Dominik Szoboszlai e che conosce molto bene il club. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a TMW:

Sull’avversaria del Milan di questa sera: “Il Salisburgo è un top club in assoluto, non solo perché giocano la Champions League anno dopo anno. La struttura del club, le persone che lavorano in ogni settore sono incredibili. Il loro successo è il risultato della loro professionalità“.

Se crede che gli austriaci possano fermare questo Milan dopo il derby:Possono farlo con chiunque nella gara secca, ma anche il Milan è una grande squadra, lo ha dimostrato dopo la grande vittoria nel derby“.

Il suo pensiero sul club rossonero negli ultimi due anni:Il miglioramento del Milan è incredibile e sono sicuro che continueranno a mantenere questo livello e forse addirittura migliorarlo. Si stanno muovendo passo dopo passo, con trasferimenti intelligenti e una strategia che sembra lavorare“.

Possibile risultato della gara:Direi 2-2“.

Su Szoboszlai a un passo dal Milan nel 2019: Il calcio è così, alle volte le cose vanno bene, altre volte no. Il nostro volere non si è incrociato per alcune ragioni, ma ho sempre avuto ottime relazioni con la dirigenza e ho un incredibile rispetto per il loro lavoro, con tutto quello che han fatto“.

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Tanto riposo ma il calendario resta complicato

Il calendario del Milan non sarà fitto come le pretendenti in classifica ma comunque presenta…

9 ore ago

Passerini sul caso Mateta: “Ha fatto bene il Milan…”

Il giornalista del Corriere della Sera ha ribadito la decisone dei rossoneri su Mateta: il…

10 ore ago

Milan, Retroscena su Arizala in rossonero: le parole del giocatore

L'attuale esterno dell'Udinese ha rivelato il perché non abbia scelto il Milan nel corso di…

11 ore ago

Milan, Parla Marinozzi: “La squadra può sfruttare il riposo…”

La prossima gara del Milan sarà il 13 Febbraio contro il Pisa dal momento che…

11 ore ago

Milan, Addio vicino! L’ufficialità sarà settimana prossima

Jimenez è ad un passo dall'addio definitivo al Milan dal momento che il Bournemouth sembra…

11 ore ago

Mercato Milan, Colombo verso il riscatto? Le ultime

L'ex attaccante del Milan, ora in prestito a Genova, potrebbe essere riscattato dal club ligure:…

12 ore ago