MILAN, ITALY - JANUARY 22: Head coach of AC Milan Sergio Conceicao reacts during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD7 match between AC Milan and Girona FC at Stadio San Siro on January 22, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Mister Conceicao ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Prime Video al termine della sfida tra Milan e Girona.
“Sto vedendo la classifica. Devo dire che i ragazzi hanno fatto una buonissima corsa in questa competizione, ma dobbiamo continuare a lavorare molto. Ci sono cose che vanno bene e cose che non vanno bene, ma l’importante è stato il risultato. Abbiamo creato più occasioni per creare gol, come loro, ma penso che siamo stati superiori. Nel secondo tempo c’era più paura di prendere gol che la voglia di fare il secondo, ma è normale secondo me”
“questo è il Milan che deve essere a livello di spirito. Io non chiedo solo questo, ma il cambiamento non è facile. Tutti devono pensare nello stesso modo nella gara e stiamo lavorando su quello”.
“è un grandissimo Nesta. Veramente non è facile imparare i verbi (come suggerito scherzosamente da Nesta, ndr), ma questa sera ce l’ho fatta. Grazie mille”.
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…
L'ex portiere della Serie A ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'andamento del Milan in relazione all'operato…
Ecco la probabile formazione del Milan per la gara di domani contro il Bologna: tanti…
Ecco l’estratto della conferenza stampa di mister Massimiliano Allegri alla vigilia di Bologna-Milan. Tutte le…