Calabria, Diaz, Tonali
Dal ritiro di Dubai il capitano del Milan, Davide Calabria, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan TV. Sul ritorno in campo: “Siamo contenti di stare insieme, fa bene per la squadra. Io non vedo l’ora di tornare in campo, sto facendo un po’ di riatletizzazione da solo ma non vedo l’ora di stare con la squadra”.
Sulla ripresa del campionato e sulla lotta scudetto: “È un ricominciare per tutti, quest’anno è strano ma la stiamo vivendo bene. Siamo carichi e pronti. Non mi aspettavo un inizio di stagione così lungo e nemmeno un Napoli così forte: i partenopei stanno facendo un campionato incredibile. Gennaio sarà un mese fondamentale perché loro hanno molto scontri diretti. È un campionato con tantissime partite, gennaio sarà un mese cruciale per tutti e sono fiducioso”.
Sui compagni impegnati al Mondiale: “Ho scritto a Oli e Theo, dispiace che non sono con noi da subito ma hanno un grandissimo obiettivo. Meritano di essere visti, penso che possono vincere il Mondiale perchè hanno una squadra davvero forte, me lo auguro per loro”.
Sulle amichevoli: “Sono gare importanti, la pausa è stata lunga. Sarà davvero un nuovo inizio. Dobbiamo ritrovare lo spunto fisico e mentale per riapprocciare bene sul campo. Vogliamo ritrovare la brillantezza perchè tra due settimane si riprende a fare sul serio”.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…