Giorgio Furlani
L’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Amazon Prime Video prima della partita tra Borussia Dortmund e Milan. Queste le sue dichiarazioni: “È dall’estate che lavoriamo bene, c’è sintonia. Le cose per ora sono andate bene, poi vedremo a giugno. Siamo qua per giocarcela”.
Primo bilancio: “È 5 anni che sono coinvolto nel progetto, più da vicino nell’ultimo anno. Usare la parole Moneyball non è una formula magica e non è corretto, noi lavoriamo insieme a Casa Milan. Non c’è un algoritmo segreto che sputa fuori soluzioni magiche. Non è corretto dire così”.
Sul nuovo stadio: “È cinque anni che proviamo a fare uno stadio nuovo. Non possiamo essere competitivi senza uno stadio moderno. Abbiamo ora un nuovo progetto a San Donato. Tempi? Cinque anni da ora per giocare la prima partita nel nuovo stadio”.
Ai microfoni di Milan TV: “Bellissima atmosfera, bellissimo stadio e bellissimi tifosi, ma complimenti ai nostri tifosi che sono venuti numerosi, anche se l’atmosferà più bella rimane a San Siro. Abbiamo tifosi ovunque, ci seguono sempre. Posso solo sempre essere grato”.
A Mediaset Infinity: “Ibra in società? E’ una leggenda del Milan, sta pensando a cosa fare in futuro, noi siamo pronti ad accoglierlo nuovamente”
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…