MILAN, ITALY - SEPTEMBER 22: Christian Pulisic of AC Milan celebrates with Tammy Abraham after scoring the goal during the Serie A match between Inter and Milan at Stadio Giuseppe Meazza on September 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Una vittoria speciale in una serata speciale. Il Milan supera 2-1 l’Inter nella 5ª giornata di Serie A e colora di rossonero la città. Il Derby è nostro grazie alle reti di Pulisic e Gabbia, in mezzo il momentaneo pari di Dimarco. Queste le statistiche e i numeri prodotti dal successo del Diavolo. -Il Milan ha aperto le marcature del Derby contro l’Inter in Serie A per la prima volta dal 17 ottobre 2020 (gol di Zlatan Ibrahimović in quel caso)”.
“-Era dal 1999, gol di George Weah in quel caso, che il Milan non vinceva una stracittadina di Serie A da una situazione di parità all’89’ minuto di gioco. –Christian Pulisic è diventato il primo giocatore statunitense a segnare nella storia del Derby di Milano. -Da inizio marzo in avanti Christian Pulisic ha realizzato otto reti in Serie A, più di ogni altro giocatore nel periodo”.
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…