MILAN, ITALY - FEBRUARY 02: Simone Inzaghi, Head Coach of FC Internazionale, looks on prior to the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on February 02, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Questa sera alle 21 andrà in scena l’attesissimo derby tra Milan e Inter, valido per il ritorno della Semifinale di Coppa Italia.
La gara d’andata è terminata sul risultato di 1-1, perciò tutto si giocherà questa sera con una squadra destinata ad arrivare in Finale e un’altra che saluterà la possibilità di alzare al cielo il trofeo.
In casa nerazzurra l’allenatore Simone Inzaghi si ritrova a dover gestire al meglio le forze di un gruppo in lotta su vari fronti.
I dubbi del mister riguardano principalmente il centrocampo, con Barella e Calhanoglu che potrebbero riposare. In tal caso al loro posto giocherebbero Frattesi e Asllani, insieme a Mkhitaryan.
In avanti l’unica certezza è Lautaro, mentre al suo fianco giocherà uno tra Arnautovic e Correa. È leggermente favorito l’austriaco nel ballottaggio con l’argentino. Difficile che Taremi possa partire dal primo minuto, soprattutto dopo le ultime deludenti prestazioni. Nel frattempo cambia il destino di Luka Jovic <<<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…