MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: General view inside the stadium prior to the Serie A match between FC Internazionale and AC MIlan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La Serie A si è fermata dopo appena tre giornate di campionato per la sosta Nazionali. Il Milan sta approfittando di questi giorni per lavorare sodo e migliorare quanto non ha funzionato nelle prime uscite.
I rossoneri hanno infatti conquistato solo due punti nelle prime tre gare ufficiali. Decisamente troppo poco per quella che doveva essere una stagione di rilancio.
Inoltre le prossime gare saranno decisive per comprendere il futuro di mister Fonseca, primo profilo a poter saltare in caso di continue sconfitte. Sarà soprattutto decisivo il derby in programma il 22 settembre.
Come riferito da Luca Bianchin, c’è un dato clamoroso in vista della stracittadina milanese: “Gli 8.731 biglietti del settore ospiti per il derby del 22 settembre sono esauriti: sold out in poche ore, dalle 12 alla serata di ieri. Inter-Milan verso i 7 milioni di incasso, sarebbe il più alto di sempre in Serie A”.
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma