MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale battles for possession with Divock Origi of AC Milan during the Serie A match between FC Internazionale and AC MIlan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ieri sera l’Inter di Simone Inzaghi ha eliminato in semifinale di Coppa Italia la Juventus di Allegri, vincendo 1-0, nell’attesissima gara di ritorno. Non è stata però una notte magnifica per i nerazzurri. Si è infatti infortunato un calciatore estremamente importante per Inzaghi e gli equilibri di gioco della squadra.
Hakan Calhanoglu è uscito dolorante e si ipotizza già da adesso un infortunio all’adduttore per lui, di natura muscolare dunque. Ancora difficile stimare l’entità del problema del centrocampista e i rispettivi tempi di recupero. Potrebbe essere una perdita davvero importante per gli uomini di Stefano Inzaghi, in vista del doppio confronto contro il Milan in Champions. L’andata delle semifinali della competizione europea andranno in scena mercoledì 10 maggio alle ore 21:00.
I tifosi interisti però sono stati tranquillizzati da Simone Inzaghi. Il tecnico in conferenza stampa, dopo la partita, ha spiegato: “Calhanoglu e Barella erano affaticati, il dottore però mi ha rassicurato. Deve passare un giorno per capire meglio la situazione, per domenica però dovrebbero esserci“. Nessun allarme quindi per le condizioni del turco e anche di Barella, anche lui uscito da San Siro non proprio al meglio. Possibile, dunque, vederli già in campo nella prossima gara di Serie A.
di Riccardo Formisano
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Thiago Silva lascia la Fluminense e guarda all’Europa: possibile ritorno al Milan a gennaio o…
Allegri pensa a due cambi per il match di stasera: Estupinan sulla sinistra e Jashari…