MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Head coach of AC Milan Sergio Conceicao gestures during the Serie A match between AC Milan and Verona at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
L’eliminazione dalla Champions League nel playoff contro il Feyenoord è stata una vera e propria mazzata per il Milan. La possibilità di giocarsi tutto nel ritorno in casa a San Siro contro una squadra alla portata sembrava poter dare ampio margine. Eppure poi tutto è andato storto.
Ieri a Milanello è stata una giornata particolare. Da una parte sono arrivate le scuse di Theo Hernandez, reo di aver lasciato la squadra in 10 con l’espulsione presa per un secondo giallo dovuto a una simulazione. Dall’altra poi c’è stato un discorso di Zlatan Ibrahimovic alla squadra.
Oggi il Milan farà il suo primo vero allenamento in vista del prossimo impegno, ovvero la sfida sul campo del Torino, in programma sabato alle 18. Questa sarà la prima di una serie di partite in cui i rossoneri proveranno a risalire in classifica. Ormai l’obiettivo stagionale resta il quarto posto, da raggiungere a ogni costo. Nel frattempo cambiano data e orario di Bologna-Milan: i dettagli…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…