BOLOGNA, ITALY - AUGUST 21: Fikayo Tomori of AC Milan competes for the ball with Dan Ndoye of Bologna FC during the Serie A TIM match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on August 21, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il campionato è fermo per lasciare spazio agli impegni delle nazionali. Ieri è sceso in campo un giocatore del Milan, Fikayo Tomori. Il difensore del Milan ha giocato titolare nella vittoria dell’Inghilterra per 2-0 contro Malta.
Il centrale rossonero però ha giocato solo 45 minuti, sostituito poi da Saka. L’inglese infatti ha accusato un problema alla caviglia, dovuto a diversi colpi presi in alcuni contrasti durante la prima frazione.
In casa Milan c’è stata ovviamente subito apprensione per le condizioni della colonna della difesa di Pioli. Ma è stato lo stesso giocatore a rassicurare tutti. Su Instagram, rispondendo a un tifoso che gli chiedeva come stava, Tomori ha risposto: “Tutto bene”. Sospiro di sollievo per tecnico e tifosi.
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…