MILAN, ITALY - NOVEMBER 04: Rafael Leao of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Caos infortuni in quel di Milano sponda rossonera. Il Milan di Stefano Pioli non riesce più a trovare una quadra sotto il punto di vista dei problemi fisici. Una squadra che fino a qualche settimana fa era una delle favorite allo scudetto e soprattutto una rosa lunga in tutti i reparti, adesso soffre le assenze che si presentano ogni giorno.
Bisogna capire il prima possibile dove sono i problemi di questo team. Sono ben 21 gli infortuni muscolari da inizio 2023, un dato che fa specie soprattutto se al secondo posto troviamo i bianconeri di Max Allegri con solo 10 problemi di quel tipo.
Adesso non si può fare altro che lavorare, lavorare e lavorare ma tutte queste defezioni non possono essere semplicemente un caso. Anche lo staff di Stefano Pioli viene messo sulla graticola proprio per mancanza dei problemi che stanno decidendo la stagione della squadra di Milano.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…