MILAN, ITALY - JANUARY 22: Players of AC Milan line up prior to the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD7 match between AC Milan and Girona FC at Stadio San Siro on January 22, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista > In esclusiva a MilanNews.it ha parlato l’ex rossonero e azzurro Beppe Incocciati che ha detto: “Napoli-Milan? Il Milan dovrà essere bravo a gestire le emozioni, perché l’ambiente del “Maradona” sostiene molto il Napoli, che viaggia sull’entusiasmo del pubblico. Qui dovrà uscir fuori il carattere dei giocatori del Milan. Ci sarà da tirar fuori la personalità giusta, soprattutto viene richiesta consapevolezza della pesantezza della maglia che si indossa. Sono abituato a un Milan che andava in tutti gli stadi senza avere paura di nulla e così dev’essere anche stavolta”.
“Tutto è possibile. Dipenderà ovviamente da come il Milan saprà gestire questo finale di stagione. Certo, vedo una squadra persa nei riferimenti. Ha bisogno di sentire una società che sia forte e che dia un po’ di sicurezza. Cosa che non avviene e di fatto i giocatori non si sentono tranquilli”. Nel frattempo il Milan ha messo in vendita i biglietti per la Semifinale di Coppa Italia
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…