MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: Players of AC Milan line up prior to the UEFA Champions League group E match between AC Milan and Dinamo Zagreb at Giuseppe Meazza Stadium on September 14, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
È arrivata la prima pausa del campionato per la sosta Nazionali, dopo sette giornate di Serie A. Sono ben 16 i giocatori del Milan convocati dalle rispettive Nazionali, che hanno lasciato Milanello nelle scorse ore per raggiungere i propri paesi. Tra i convocati di mister Mancini per l’Italia ci sono Tommaso Pobega e Sandro Tonali, che si stanno allenando per farsi trovare pronti per il match del 23 settembre contro l’Inghilterra e del 26 settembre contro l’Ungheria.
Invece Olivier Giroud e Mike Maignan sono stati convocati dalla Francia, per le gare del 22 e 25 settembre contro Austria e Danimarca. Charles De Ketelaere e Alexis Saelemaekers hanno ricevuto la chiamata del Belgio, per le sfide contro Galles e Olanda sempre del 22 e 25 settembre. Simon Kjaer ha raggiunto i suoi compagni in Danimarca, Fikayo Tomori è volato in Inghilterra così come Rafael Leao ha raggiunto il Portogallo.
Anche Ismael Bennacer è stato convocato dalla sua Algeria, mentre Fodè Ballo-Tourè ha ricevuto la chiamata del Senegal e Sergiño Dest ha raggiunto gli Stati Uniti. Tra le convocazioni Under 21 troviamo quella di Aster Vranckx per il Belgio, quella di Pierre Kalulu per la Francia e quella di Malick Thiaw per la Germania. Infine Marko Lazetic è stato convocato con la Serbia Under 19.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…