CAIRATE, ITALY - JULY 08: Paulo Fonseca Head coach of AC Milan looks on during an AC Milan Training Session at Milanello on July 08, 2024 in Cairate, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Martedì sera il Milan ha trionfato al Bernabeu, vincendo 3-1 contro il Real Madrid, nella quarta giornata di Champions League. Come di consueto, prima del match europeo c’è stato l’incontro fra i dirigenti dei due club.
Come scrive oggi Tuttosport, l’ad Giorgio Furlani si è recato a Valdebebas, centro sportivo dei Blancos, per incontrare Florentino Perez, presidente del Real. Un’occasione per curare i buoni rapporti con il club spagnolo, ma anche osservare le strutture del club madrileno.
In estate infatti il Milan ha fatto dei lavori di miglioramento delle strutture del Centro Sportivo di Milanello e da questa visita la dirigenza rossonera ha tratto spunto per rendere ancora più moderne ed efficienti le strutture. Come scrive il quotidiano infatti il club ha intenzioni di apportare ulteriori miglioramenti.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…