LECCE, ITALY - MARCH 08: Joao Felix of AC Milan celebrates for the autogoal of Antonino Gallo of Lecce the Serie A match between Lecce and AC Milan at Stadio Via del Mare on March 08, 2025 in Lecce, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
È terminata 3 a 2 la gara che ha visto sfidarsi il Milan contro il Lecce al Via del Mare, con i rossoneri usciti vincenti dopo una grande rimonta.
PRIMO TEMPO
Prima frazione di gioco molto sfortunata e confusionaria per il Milan. Due gol annullati prima a Gimenez e poi a Gabbia. Nonostante ciò Il Lecce va negli spogliatoi in vantaggio per 1 a 0. Jimenez preso in controtempo dal passaggio di Reijnders e il Lecce scappa in contropiede, che Krstovic conclude con un magnifico destro nell’angolo, 1 a 0 al minuto 8.
SECONDO TEMPO
Partita folle nel secondo tempo che inizia con il raddoppio del Lecce. Azione perfettamente eseguita del Lecce sulla destra con cross di Morente per Krstovic libero, il destro finisce nell’angolino al minuto 59. Da qui la rimonta del Milan con prima l’autogol di Gallo e poi la doppietta di Pulisic, prima su rigore e poi su assist a rientrare di Leao. 3 a 2 Milan, Conceicao porta i 3 punti a casa.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…