BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 27: Head coach of AC Milan Sergio Conceicao reacts during the Serie A match between Bologna and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on February 27, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan perde un’altra partita, sta volta contro il Bologna di Vincenzo Italiano durante il recupero di Serie A.
Primo tempo equilibrato in cui le squadre hanno provato a portarsi in vantaggio con difficoltà, fino al gol del vantaggio di Rafael Leao su assist di Santiago Gimenez allo scadere della prima frazione di gioco. lancio lungo di Maignan, Gimenez spizza di testa e allunga per Leao, che supera in velocità De Silvestri e poi Skorupski in uscita.
Secondo tempo completamente ribaltato. Il Bologna entra in campo con più voglia e prima trova il pareggio con il gol di Santiago Castro. Carambola in area rossonera con Castro che infila da pochi passi. Il Var controlla per eventuale mano di Fabbian. Successivamente chiude la rimonta con il gol al minuto 85′ di Ndoye. Il Milan si addormenta su una rimessa laterale avversaria e lascia giocare il Bologna. Cross di Cambiaghi su cui arriva Ndoye che anticipa Pavlovic e infila Maignan.. Milan ko, il recupero regala tre punti al Bologna.
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…