I calciatori del Milan abbracciano Rebic dopo il goal alla Roma
MILANO – “Dopo il pari con la Stella Rossa e la qualificazione sofferta non dico che ero preoccupato ma stavo alla finestra in attesa degli eventi. Giovedì c’erano state ingenuità e non si era capito che quella poteva essere la gara spartiacque tra tragedia sportiva e una stagione eccezionale, era un bivio. Se andavi fuori in quel modo, con una squadra inferiore e visto tutto il momento critico che la squadra stava passando sarebbe stata dura. E invece con la Roma c’è stata una risposta davvero importante, significativa“, così inizia l’intervista dell’ex portiere del Milan Mario Ielpo ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. Ecco il resto delle parole dell’ex estremo difensore della porta rossonera.
Che valore ha per la lotta scudetto? – “Credo sia bello che il campionato possa essere interessante e che il Milan coltivi il sogno. Poi è chiaro che l’Inter è avvantaggiata dalla classifica e anche dal fatto di essere impegnata solo in campionato. In più il Milan deve fare i conti con tanti infortunati a differenza dell’Inter”.
Pioli ha escluso Romagnoli. Che ne pensa? – “Qui non si parla di valori di giocatore ma di come sta il singolo a livello mentale. Può essere che non sia tranquillo e comunque è stata mossa azzeccata. Sono cose che possono anche servire magari per una scossa“.
Tomori-Kjaer può essere una coppia capace di dare garanzie – “Si trovano bene e si completano. Romagnoli e Kjaer non sono velocissimi Tomori è meno bravo nell’impostazione ma dal punto di vista fisico ha qualcosa in più e permette alla squadra di stare più alta“.
La partita di ieri l’hanno decisa anche i portieri – “Pau Lopez ha sbagliato il rinvio e ha preso gol, Donnarumma fa sempre quel che deve fare. I portieri vengono spesso trascurati se non quando sbagliano“.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…