MILAN, ITALY - JUNE 04: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan acknowledges the public during a farewell ceremony following the the Serie A match between AC MIlan and Hellas Verona at Stadio Giuseppe Meazza on June 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic è sempre più vicino al suo ritorno in rossonero. Stiamo parlando di un ex calciatore che ha grande voglia di mettersi in mostra proprio come fatto nella sua carriera precedente. Adesso non possiamo fare altro che ricostruire l’incontro di ieri con il patron del Milan Jerry Cardinale e capire quali potrebbero essere i prossimi passi.
I due si sono incontrati in quel di Milano. Le parti sin dall’inizio hanno discusso i termini dell’accordo, ma al momento l’unico grande punto di domanda riguarda la posizione che verrà affidata a Zlatan. Il calciatore chiede un ruolo di primissimo livello, ma al momento non si ha ancora nessuna certezza di quest’ultimo.
Proprio per questo motivo l’accordo non si può definire come ufficiale, perché mancano ancora diversi nodi importanti da sciogliere. Vedremo se nelle prossime ore si faranno altri passi in avanti o si resterà ancora in questa fase di stallo totale.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…