MILAN, ITALY - NOVEMBER 30: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan attends before the Serie A match between Milan and Empoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 30, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Tra pochi giorni aprirà i battenti la sessione invernale di calciomercato. Ma oltre alle trattative per gli innesti di gennaio, i club già sono al lavoro anche per obiettivi in vista della prossima stagione, per bruciare la concorrenza. Milan compreso.
Per questo il Diavolo potrebbe guardare in Inghilterra per un rinforzo in attacco. Secondo quanto riferito da TEAMtalk, infatti, i rossoneri avrebbero messo nel mirino Dominic Calvert-Lewin per il mercato estivo. Su di lui cì+ da registrare anche l’interesse della Fiorentina.
L’attaccante inglese ha il contratto in scadenza a giugno con l’Everton: il club di Liverpool gli ha offerto un rinnovo, ma, almeno per il momento, non c’è stata una risposta positiva del giocatore. Per questo il 27enne può diventare un’occasione interessante a parametro zero: Ibrahimovic è pronto a muoversi con gli uomini mercato.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…