MILAN, ITALY - JUNE 04: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan acknowledges the public during a farewell ceremony following the the Serie A match between AC MIlan and Hellas Verona at Stadio Giuseppe Meazza on June 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nelle prossime ore la squadra rossonera tornerà a ranghi completi in quel di Milanello. Una situazione da non sottovalutare per un team che ha grande voglia di tornare a mettersi in mostra e soprattutto dimenticare questo inizio di campionato tutt’altro che semplice.
Per farlo la società potrebbe dare anche un’altra scossa annunciando il calciatore che più di tutti si è messo in mostra negli ultimi 15 anni con la maglia rossonera: Zlatan Ibrahimovic. Il suo ritorno sul campo, anche nelle vesti da dirigente, potrebbe fare tutta la differenza di questo mondo e proprio per questo si sta cercando una soluzione.
Secondo il quotidiano torinese Tuttosport, si sta cercando solo la giusta occasione per annunciare a tutti il ritorno in rossonero. La sfida e la situazione perfetta dovrebbe essere quella di settimana prossima contro il Borussia Dortmund in Champions League.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele