LEVERKUSEN, GERMANY - OCTOBER 01: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan attends before the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD2 match between Bayer 04 Leverkusen and AC Milan at BayArena on October 01, 2024 in Leverkusen, Germany. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Doveva essere una serata di festa e si è trasformata in un incubo. Nel giorno in cui il Milan celebrava i suoi 125 anni di storia, la squadra rossonera ha pareggiato 0-0 contro il Genoa, nel match della 16a giornata di Serie A. Una prova deludente, che ha portato il pubblico a una reazione .
A fine partita, infatti, c’è stata la contestazione dei tifosi a San Siro. Come scrive il Corriere dello Sport, l’impressione è che il pubblico milanista ormai abbia perso la pazienza. Fin dalle prime inquadrature sui maxi-schermi, infatti, sono stati rivolti dei timidi fischi nei confronti di Zlatan Ibrahimovic. I tifosi cominciano a essere delusi dal comportamento dello svedese.
Al centro della contestazione, chiaramente, c’è la proprietà. Ieri, infatti, Gerry Cardinale non era nemmeno presente. Un’assenza che ha fatto discutere, visto l’importante ricorrenza. La Curva Sud già all’interno dello stadio ha fatto dei cori contro la società. Poi, riunitasi fuori da San Siro, ha continuati, con cori come “Questa società non ci merita“ o “Noi non siamo americani“.
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…