PARIS, FRANCE - OCTOBER 25: Theo Hernandez of AC Milan and Ousmane Dembele of Paris Saint-Germain compete for the ball during the UEFA Champions League match between Paris Saint-Germain and AC Milan at Parc des Princes on October 25, 2023 in Paris, France. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Theo Hernandez è l’uomo che può fare la differenza all’interno di questo Milan. Il calciatore dopo un’ottima partenza sta vivendo un momento di down che si sta rifacendo anche sulle prestazioni di tutto il team rossonero. Il ragazzo ha grande voglia di tornare a dire la sua e fare la differenza.
Al momento i numeri, però, parlano chiaro e questo avvio di stagione da parte del TGV francese è abbastanza deludente. Una sola rete ed ancora zero assist per un calciatore che sappiamo può dare decisamente di più sia in fase difensiva che in fase offensiva ad una squadra come il Milan.
Adesso non resta che aspettare la partita di Napoli per capire se può esserci anche un miglioramento delle prestazioni. Al momento la situazione non è delle più semplici, proprio perché si parla di un calciatore che non ha sostituto e di conseguenza quasi sempre costretto agli straordinari.
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…