MILAN, ITALY - JUNE 04: Rafael Leao of AC Milan scores their sides second goal during the Serie A match between AC MIlan and Hellas Verona at Stadio Giuseppe Meazza on June 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan sarà impegnato oggi alle 15 in casa dell’Hellas Verona per la 29esima giornata di campionato. Si tratta di un match importante da non sottovalutare. In attesa del fischio d’inizio, vediamo come arrivano le due squadre alla partita.
Il Milan dovrà approcciare bene alla sfida, mettendo in campo vigore e testa. Si tratta dell’ultima partita prima della sosta nazionali, con i Diavoli che ne devono approfittare per restare al secondo posto in classifica. Il Verona si trova in zona salvezza, ma viene da due vittorie consecutive e da altrettante porte inviolate.
I veronesi avranno un atteggiamento aggressivo, che va fermato con l’attenzione e la forza. I rossoneri dovranno sfruttare il possesso palla, poco curato dagli avversari, e non dovranno compiere errori o distrazioni. In questo match peserà molto la mediana, che deve garantire compattezza e pressione. In casa Milan i riflettori sono tutti puntati su Leao e Pulisic, mentre degli avversari preoccupa Folorunsho.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…