HAMBURG, GERMANY - DECEMBER 14: Alen Halilovic of Hamburg Sport Verein in action during a training session at Volksparkstadion on December 14, 2016 in Hamburg, Germany. (Photo by Oliver Hardt/Bongarts/Getty Images)
Alen Halilovic ha vestito la maglia rossonera proprio qualche stagione fa. Il suo arrivo era stato accolto con grandi aspettative dalla maggior parte del pubblico, ma inutile dire che non furono mai mantenute. Un’esperienza (quella con il Milan) che durò solamente 2 stagioni, di cui una vissuta completamente in prestito.
Adesso Halilovic pare essersi parzialmente rilanciato. Il calciatore milita nella prima serie del calcio olandese. Gioca nel Fortuna Sittard e nel corso di questa prima parte di stagione, ha messo a referto due gol e due assist nel giro di 17 partite. Numeri di primissimo livello, soprattutto se pensiamo alle sue prove con i rossoneri.
In un’intervista con “The Athletic” ha fatto anche il punto sul resto della sua carriera: “Busquets: è il miglior giocatore con cui mi sia mai allenato. Ora ho 27 anni, posso giocare altri dieci anni e dimostrare che posso farlo ad alto livello”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…