MILAN, ITALY - SEPTEMBER 27: Alvaro Morata of AC Milan celebrates scoring his team's first goal during the Serie A match between AC Milan and Lecce at Stadio Giuseppe Meazza on September 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ruud Gullit ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. L’ex campione del Milan ha parlato di alcuni singoli della squadra di Fonseca, come il nuovo centravanti Alvaro Morata e il suo connazionale Tijjani Reijnders. Le parole dell’ex rossonero.
Su Morata: “Un grande acquisto, un attaccante che sa fare gol, ma che i compagni devono mettere nelle condizioni di poter fare male. Lui il suo contributo lo dà sempre, perché svaria per tutto il fronte offensivo e apre gli spazi. Uno così fa sempre comodo e può risolvere molti problemi”.
Sul connazionale Reijnders: “La scorsa stagione ha avuto una crescita incredibile, sotto l’aspetto della personalità e del rendimento. E poi ha disputato un grande Europeo con l’Olanda. E’ un elemento chiave per il Milan e la nazionale olandese”.
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…