MILAN, ITALY - SEPTEMBER 27: Alvaro Morata of AC Milan celebrates scoring his team's first goal during the Serie A match between AC Milan and Lecce at Stadio Giuseppe Meazza on September 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ruud Gullit ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. L’ex campione del Milan ha parlato di alcuni singoli della squadra di Fonseca, come il nuovo centravanti Alvaro Morata e il suo connazionale Tijjani Reijnders. Le parole dell’ex rossonero.
Su Morata: “Un grande acquisto, un attaccante che sa fare gol, ma che i compagni devono mettere nelle condizioni di poter fare male. Lui il suo contributo lo dà sempre, perché svaria per tutto il fronte offensivo e apre gli spazi. Uno così fa sempre comodo e può risolvere molti problemi”.
Sul connazionale Reijnders: “La scorsa stagione ha avuto una crescita incredibile, sotto l’aspetto della personalità e del rendimento. E poi ha disputato un grande Europeo con l’Olanda. E’ un elemento chiave per il Milan e la nazionale olandese”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…