MILAN, ITALY - SEPTEMBER 19: A general view inside the stadium before the UEFA Champions League match between XX and XX at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Non un momento facile per il Milan sul campo da gioco, ma dopo quello che è successo questa notte diventa difficile anche la situazione che si sta vivendo al di fuori del rettangolo. Proprio in questi minuti è giunta in redazione la notizia che diversi gruppi Ultras delle due società si siano dati appuntamento ai Navigli.
La situazione è sin da subito degenerata e nel corso della nottata ci sono stati diversi scontri. Alla fine il bilancio è di tre feriti (di cui uno del Paris Saint Germain grave). Non una bella pagina per il calcio italiano, proprio alla vigilia di un match che avrebbe potuto mettere in risalto le scenografie di una tifoseria come quella rossonera.
Per riportare tutta la situazione alla tranquillità sono intervenute le forze dell’ordine. Sono servite addirittura delle cariche di alleggerimento. Questo attacco pare essere programmato ed anche una vendetta dopo quanto successo solo due settimane fa in quel di Parigi.
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…