Gabriele Gravina
Al termine del Consiglio Federale è intervenuto il Presidente della Federazione Gabriele Gravina. Ecco le parole del numero 1 di via Gregorio Allegri
SULLA CONVOCAZIONE DI BALOTELLI – “La convocazione di Balotelli? Ha iniziato con me nell’U21. Con lui ho sempre avuto un bel rapporto sul piano umano. Sul piano tecnico ho grande fiducia in quello che fa Mancini. Non posso che condividere le sue scelte, come quelle fatte sui tanti giovani”.
ITALIA CANDIDATA PER L’EUROPEO DEL 2028 – “Lo step decisivo è a marzo, prima dell’Esecutivo Uefa del 20 marzo presenteremo la nostra candidatura, che è aperta anche al 2032. Valuteremo una delle due opzioni. Lo faremo in maniera seria e ponderata anche perché c’è un grande fermento di rinnovamento delle infrastrutture. Penso ad esempio a Firenze, Cagliari, Bologna e Bari”.
SULL’APPROVAZIONE DEL BUGDET 2022 – “Ciò che emerge è che la federazione ha una sua autonomia organizzativa, gestionale e finanziaria che prescinde dai risultati sportivi”.
SULL’INDICE DI LIQUIDITA’ – “L’indice di liquidità salirà fino a 1 nell’arco di 3-4 anni. Non è più un indice che impedirà o consentirà le attività di calciomercato, ma sarà un indice legato all’ammissione al campionato”.[fncvideo id=587847 autoplay=true]
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…