MILAN, ITALY - MAY 16: Olivier Giroud of AC Milan reacts during the UEFA Champions League semi-final second leg match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on May 16, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
L’eliminazione dalla Champions League è stata un brutto colpo per il Milan. Ma il percorso europeo è stato sorprendente e la squadra può ancora qualificarsi per la prossima edizione della massima competizione europea.
Intervistato ai microfoni di BT Sport, Olivier Giroud ha parlato dell’ultimo biennio in rossonero: “Avrei firmato subito se mi avessero detto che al primo anno al Milan avrei vinto lo Scudetto e al secondo sarei arrivato in semifinale di Champions, con un gruppo molto giovane e con poca esperienza. Ma sono un tipo competitivo, e ora la sconfitta fa male, soprattutto contro l’Inter“.
Ora l’obiettivo è chiaro: “Dobbiamo essere orgogliosi e pensare di nuovo al campionato e alla qualificazione per la prossima Champions League. Dobbiamo ingoiare questo rospo e guardare avanti. Speriamo di qualificarci“.
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…