Giroud
Finisce senza gol e con molti abbracci (più qualche invasione di campo) l’amichevole di Klagenfurt fra il Milan e il Real Madrid di Ancelotti. La squadra di Pioli ha tenuto testa a quella di Ancelotti, preso a sperimentare non tanto sul piano tattico quanto sul quello degli interpreti. Era la prima da titolare di Giroud. neo-acquisto del Milan. Il francese si è fermato a parlare davanti ai microfoni del canale telematico rossonero al termine dell’amichevole contro il Real Madrid. Ecco le sue dichiarazioni:
Sulla sua condizione: “Stasera mi sentivo bene e penso che abbiamo giocato una buona partita. È bello tornare a giocare per 90’ minuti, credo che sarò pronto presto per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi”.
Sulla partita: “È stata una bella gara contro una squadra molto forte. Abbiamo messo in mostra le nostre qualità, anche se possiamo ancora migliorarci e perfezionarci. Ma le idee erano molto buone”.
Sulla squadra: “Siamo stati molto compatti e uniti, con grande spirito. Penso che impareremo a conoscerci meglio in campo. Siamo molto fiduciosi per il futuro, dobbiamo migliorare i dettagli perché sono quelli che fanno la differenza. Qualche errore di troppo a fine partita, ma sono molto felice”.
[fncvideo id=575615 autoplay=true]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…