GENOA, ITALY - OCTOBER 07: Olivier Giroud of AC Milan in action during the Serie A TIM match between Genoa CFC and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on October 07, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Stasera ci sarà il big match tra Milan e Juventus. Mercoledì invece i rossoneri sfideranno il PSG in Champions League. In previsione dell’impegno europeo, Olivier Giroud ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Telefoot. Sulla sfida con il club parigino: “PSG-Milan non sarà la partita decisiva, ma dobbiamo prendere quello che possiamo prendere. L’obiettivo è non perdere e, se avremo la possibilità di vincere questa partita, non la perderemo. Siamo ambiziosi, ma vedremo come andrà la sfida. Vedremo se pressare o aspettare. Se sto parlando con i miei compagni di nazionale? Nei prossimi giorni non mancheranno le battute. Per ora ci stiamo evitando un po’ (ride, ndr)“.
Il francese è tornato sulla parata fatta contro il Genoa: “Non è stata proprio accademica! Ho ricevuto messaggi da portieri esperti che si complimentavano per il mio coraggio”.
Gli obiettivi del Milan: “Dopo il 19° titolo di due anni fa, il nostro obiettivo è vincere di nuovo lo scudetto”.
Sulla Francia: “L’obiettivo è ovviamente quello di giocare a Euro 2024. Non scegliamo spesso la nostra uscita, ma avendo ancora la possibilità di portare a casa la coppa, sarebbe straordinario”.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…