MILAN, ITALY - JANUARY 14: Olivier Giroud of AC Milan celebrates after scoring their team's second goal during the Serie A TIM match between AC Milan and AS Roma - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Termina qui la sfida di San Siro che ha visto affrontare il Milan di Stefano Pioli contro la Roma, nel match valevole per la 20a giornata del campionato di Serie A. Il tabellone finale sancisce un 3-1 per i padroni di casa che portano a casa un successo che scaccia via lo scetticismo dopo l’eliminazione in Coppa Italia. Queste le parole di Olivier Giroud ai microfoni di DAZN.
MATCH: “Era molto importante rialzarci, volevamo farlo dopo la sconfitta contro l’Atalanta, eravamo molto delusi per noi e per i tifosi. Ci sono ancora tante partite, dobbiamo concentrarci sulle nostre, ora c’è il campionato e poi ci sarà anche l’Europa League. Non molliamo mai, sono molto contento dello spirito di squadra mostrato oggi”.
GOL E ASSIST: “Simon è stato molto bravo sul mio gol, sapevo avrebbe fatta la sponda e l’ha fatta benissimo. Sono molto felice, era da molto che non segnavo a San Siro. Assist a Theo? Ci conosciamo bene, sapevo avrebbe fatto quel movimento, ho anche avuto un po’ di fortuna perché la palla è passata sotto le gambe dell’avversario, poi Theo ha fatto un bel gol”.
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…