MILAN, ITALY - JANUARY 14: Olivier Giroud of AC Milan celebrates after scoring their team's second goal during the Serie A TIM match between AC Milan and AS Roma - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan sta continuando la preparazione verso la sfida di sabato sera contro l’Udinese, valevole per la 21esima giornata di Serie A. E in casa rossonera c’è un po’ di apprensione per le condizioni di Olivier Giroud.
Come riferito da La Gazzetta dello Sport, Giroud non si è allenato negli ultimi due giorni a causa della febbre. Non si tratta di Covid, quindi l’attaccante francese oggi potrà tornare a Milanello per il penultimo allenamento prima della partenza per Udine.
Se il centravanti rossonero starà bene, sarà lui il titolare nella sfida contro i friulani. Se invece Giroud non fosse nelle migliori condizioni, Pioli darà spazio a Jovic, nel tridente con Leao e Pulisic. Il serbo ormai è diventato una certezza, visto il rendimento nelle ultime settimane.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele