NAPLES, ITALY - OCTOBER 29: Olivier Giroud of AC Milan celebrates after scoring the goal during the Serie A TIM match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on October 29, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Un primo tempo da sogno, il secondo da vero e proprio incubo. Questa la partita di Olivier Giroud con la squadra diretta ed allenata da Stefano Pioli. In 45 minuti arrivano due gol dal peso specifico fondamentale che lo confermano come il mattatore dello stadio Diego Armando Maradona, poi la luce si spegne e succede di tutto.
Nella seconda frazione entra in campo decisamente meglio il Napoli che attraverso un eurogol di Politano ed un’ottima punizione di Jack Raspadori trova due gol veramente importanti e di conseguenza anche il pareggio. Da lì a qualche minuto, però, arriva la sostituzione di Olivier Giroud che apre un nuovo caso.
Il rossonero sappiamo che è pronto a dare tutto per il Milan ed infatti non ha preso per niente bene il cambio con Luka Jovic. La scena che lo raffigura meglio è senza ombra di dubbio quella in cui è seduto e con le mani nei capelli si rammarica per quanto successo. Adesso, però, da vero giocatore d’esperienza deve dare una mano al Milan ad uscire da questa situazione tormentata.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…