MILAN, ITALY - SEPTEMBER 19: Bruno Guimaraes of Newcastle United challenges for the ball with Olivier Giroud and Christian Pulisic of AC Milan during the UEFA Champions League Group F match between AC Milan and Newcastle United FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Ieri il Milan ha pareggiato 0-0 sul campo del Borussia Dortmund, nella seconda giornata della fase a gironi della Champions League. Nell’altra gara del Gruppo F invece il Newcastle ha battuto il Psg con un netto 4-1.
A St James’ Park i padroni di casa sono passati in vantaggio con Almiron al 17′ e hanno raddoppiato al 39′ con Burn, chiudendo il primo tempo sul 2-0. All’inizio della ripresa, al minuto 50, i Magpies hanno segnato il terzo gol con Longstaff. La squadra di Luis Enrique ha provato a rientrare in partita con il gol di Lucas Hernandez al 56′, ma non sono riusciti a riaprirla. Al 91′ poi Schar ha messo il punto esclamativo con il 4-1 finale.
La situazione del girone adesso si fa intricata. Il Newcastle è in testa con 4 punti, seguito dal Psg a quota 3 punti. Il Milan invece è terzo con 2 punti, mentre il Borussia Dortmund è ultimo a 1.
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…