SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Head coach of AC Milan Stefano Pioli reacts before the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Gli ultimi avvenimenti hanno fatto vacillare tutte quelle certezze che il Milan aveva. Ora mister Pioli non gode più della fiducia illimitata da parte della società. Il motivo scatenante sono ovviamente i risultati ottenuti, a quali vanno aggiunti i troppi infortuni muscolari.
A bloccare il Milan non sono soltanto le prestazioni insufficienti e un pessimo atteggiamento, ma soprattutto gli stop fin qui registrati. Essere arrivati a 30 infortuni è un dato negativo per il Milan. Per tale motivo l’edizione odierna de Il Giornale titola così: “Milan: panettone a pezzi. Pioli, decide il Sassuolo”.
Nel sottotitolo dell’articolo si legge anche qual è la posizione della società: “Cardinale insoddisfatto, allenatore amareggiato. Nuovo ko muscolare, ora rischiano i preparatori”. Le correzioni messe in atto da Pioli non stanno dando i loro frutti e per tale motivo la società meneghina è pronta a intervenire sullo staff del tecnico. Non è da escludere che ci possa essere qualche provvedimento anche per l’allenatore, se la situazione dovesse rimanere immutata.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…