CAIRATE, ITALY - JULY 08: Malick Thiaw of AC Milan in action during the AC Milan training session at Milanello on July 08, 2024 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Emanuele Giaccherini, ex centrocampista della Nazionale Italiana, intervistato dalla Gazzetta dello Sport questa mattina, ha spiegato perché il Milan di Fonseca parte indietro rispetto alle squadre di Inzaghi, Thiago Motta e Antonio Conte.
“l’Inter resta nettamente favorita per lo scudetto, ma occhio a Thiago Motta e a Conte“. La squadra di Inzaghi “ha vinto l’ultimo scudetto e rispetto alla maggior parte delle rivali riparte con lo stesso allenatore, il tecnico ha un giocattolo rodato e già migliorato grazie agli innesti a parametro zero di Zielinski e Taremi“.
“perché Fonseca, ai tempi della Roma, non ha dimostrato di essere un vincente come Conte“. Poi, alcune considerazioni tecniche e di rosa: “Il Milan lo vedo dietro a Inter, Juve e Napoli soprattutto in difesa. Fonseca punta su un calcio di dominio, ma dovrà trovare il giusto equilibrio in fase difensiva“.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…