MALTA, MALTA - MARCH 26: Mateo Retegui of Italy celebrates after scores the opening goal during the UEFA EURO 2024 qualifying round group C match between Malta and Italy at Ta' Qali Stadium on March 26, 2023 in Malta, Malta. (Photo by Claudio Villa/Getty Images )
Questa sera andrà in scena a Marassi l’ottava giornata di campionato tra Genoa e Milan. I rossoneri arrivano a questo match reduci da tre vittorie consecutive in Serie A. Anche i padroni di casa stanno attraversando un buon momento di forma, avendo pareggiato contro il Napoli e avendo battuto la Roma.
Tuttavia per la sfida di questa sera al Marassi i rossoblù dovranno fare a meno di Mateo Retegui. È infatti ormai certa l’assenza di uno dei protagonisti più attesi della sfida. L’italo-argentino è stato fermato da un problema al legamento collaterale del ginocchio sinistro. Il Grifone si ritrova così senza un’arma importante. L’ex giocatore del Tigre ha bisogno di riposare e tornerà a disposizione soltanto dopo la sosta per le nazionali. Perciò Gilardino starebbe pensando di schierare Malinovskyi e l’ex rossonero Messias, mettendoli nel tridente insieme a Gudmundsson.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…