VERONA, ITALY - SEPTEMBER 18: Joshua Zirkzee of Bologna FC in action during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 18, 2023 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Milan ormai ha trovato il suo allenatore, che sarà Paulo Fonseca. Sistemata questa priorità, ora i rossoneri possono concentrarsi sull’altro grande tema: la ricerca del nuovo centravanti titolare, che prenderà il posto di Olivier Giroud.
Il primo nome sulla lista resta uno: Joshua Zirkzee. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport titola così: “Zirkzee il 9 per Fonseca. Il Milan è deciso, vuole dare Joshua al nuovo tecnico“. Nel sottotitolo poi si specifica: “L’attaccante del Bologna sempre più un obiettivo. La clausola da 40 milioni attira molto“.
Il prezzo di 40 milioni per un giovane attaccante di talento fa gola, soprattutto considerando le richieste per altri profili, come Sesko e Gyokeres. Per l’olandese però ci sono degli ostacoli: “Due insidie: gli agenti e i club di Premier“; gli agenti infatti vogliono commissioni cospicue, mentre le inglesi restano un pericolo per le capacità economiche.
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…