VERONA, ITALY - DECEMBER 20: Tijjani Reijnders of AC Milan smiles during the Serie A match between Hellas Verona and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on December 20, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Ciancaphoto Studio/Getty Images)
Tra i migliori giocatori attualmente presenti nella rosa del Milan c’è Tijjani Reijnders. L’olandese ha dimostrato in poco tempo di essere uno degli imprescindibili della rosa.
Fino a questo momento il giocatore ha totalizzato 1788 minuti giocati in stagione, secondo soltanto al portiere Maignan come giocatore di movimento.
Mister Fonseca non riesce a fare a meno di lui, neanche in occasione della partita di Coppa Italia, dove il Diavolo è stato sottoposto ad un ampio turnover.
Ormai non esiste un Milan senza Reijnders e per tale motivo la società meneghina si è mossa con largo anticipo per blindarlo e scacciare ogni voce di mercato riguardante il centrocampista.
A tal proposito l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha titolato: “Reijnders, il Milan prepara il rinnovo anti Real“. I Blancos hanno infatti iniziato a monitorare seriamente il numero 14 rossonero per la prossima stagione, dal momento che ci sarà l’addio di Modric.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…