VERONA, ITALY - DECEMBER 20: Tijjani Reijnders of AC Milan smiles during the Serie A match between Hellas Verona and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on December 20, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Ciancaphoto Studio/Getty Images)
Tra i migliori giocatori attualmente presenti nella rosa del Milan c’è Tijjani Reijnders. L’olandese ha dimostrato in poco tempo di essere uno degli imprescindibili della rosa.
Fino a questo momento il giocatore ha totalizzato 1788 minuti giocati in stagione, secondo soltanto al portiere Maignan come giocatore di movimento.
Mister Fonseca non riesce a fare a meno di lui, neanche in occasione della partita di Coppa Italia, dove il Diavolo è stato sottoposto ad un ampio turnover.
Ormai non esiste un Milan senza Reijnders e per tale motivo la società meneghina si è mossa con largo anticipo per blindarlo e scacciare ogni voce di mercato riguardante il centrocampista.
A tal proposito l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha titolato: “Reijnders, il Milan prepara il rinnovo anti Real“. I Blancos hanno infatti iniziato a monitorare seriamente il numero 14 rossonero per la prossima stagione, dal momento che ci sarà l’addio di Modric.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…