CAIRATE, ITALY - JULY 08: Head coach AC Milan Paulo Fonseca looks on during the AC Milan training session at Milanello on July 08, 2024 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan è pronto a tornare in campo. Questa sera alle 20:45 i rossoneri si ritroveranno sul rettangolo verde di San Siro per affrontare il Venezia.
I Diavoli sanno di dover reagire dopo un inizio di stagione non positivo. Gli uomini di Fonseca hanno ottenuto finora soltanto due punti nelle prime tre giornate di Serie A.
Per tale motivo società e tifosi chiedono al Milan un cambio radicale. In particolar modo il Diavolo dovrà tirare fuori le unghie nelle prossime sfide contro Liverpool e Inter, che però non saranno decisive per il futuro di Fonseca.
Il club di via Aldo Rossi ha fatto sapere di essere dalla parte del tecnico portoghese. Per questo motivo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola: “Il Milan blinda Paulo Fonseca”.
L’allenatore è concentrato sul lavoro, come affermato ieri in conferenza: “Gli allenatori dipendono dai risultati. Sono sempre sotto esame, resto però concentrato solo sul mio lavoro, non può essere altrimenti. Se mi concentro su quello che dicono e scrivono gli altri diventa difficile lavorare. Tutti dobbiamo migliorare“.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…