EMPOLI, ITALY - FEBRUARY 08: Santiago Gimenez of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie A match between Empoli and AC Milan at Stadio Carlo Castellani on February 08, 2025 in Empoli, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Il Milan ha battuto l’Empoli grazie alla coppia formata da Rafael Leao e Santiago Gimenez. Il successo contro i toscani porta infatti i loro nomi.
Per il portoghese si tratta del quinto gol stagionale, tutti segnati in trasferta, mentre per il messicano si tratta di un gol all’esordio in Serie A. Entrambi i gol inoltre hanno in comune il fatto di essere stati realizzati su assist di Pulisic.
Proprio del nuovo duo offensivo del Milan ha parlato l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che ha titolato: “Diavolo, che coppia”.
Leao è entrato in campo nonostante il dolore alla caviglia, che lo aveva escluso dalla lista dei titolari iniziali. A tal proposito la rosea scrive: “Il portoghese decisivo entrando dalla panchina per la seconda volta consecutiva“.
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…