ROME, ITALY - MARCH 01: Noah Okafor of AC Milan celebrates with teammates Olivier Giroud and Davide Calabria after scoring the goal during the Serie A TIM match between SS Lazio and AC Milan - Serie A TIM at Stadio Olimpico on March 01, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Dopo l’impegno europeo il Milan è pronto a tornare a giocare in campionato. Domani pomeriggio alle 15 i rossoneri saranno impegnati a San Siro contro l’Empoli per la 28esima giornata di Serie A. In vista di questo match l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così: “Pioli, nuovo attacco: ecco Okafor-Jovic, dubbio Chukwueze”.
Per questa partita ci saranno delle novità in attacco. Mister Pioli dovrà infatti rinunciare allo squalificato Leao, così al suo posto giocherà Okafor. Per Olivier Giroud invece ci sarà un turno di riposo, con Jovic pronto a prendere il posto al centro del reparto offensivo milanista.
Il vero dubbio dell’allenatore permane a destra, dove Pulisic e Chukwueze si contendono l’altra maglia da titolare. C’è da sottolineare che il nigeriano non sta vivendo un grande periodo di forma, mentre l’americano è reduce da un gol in Europa League. Da non dimenticare che, quando Pioli ha cambiato tutto l’attacco l’ultima volta (nel match contro il Monza), le cose non sono andate affatto bene per il Milan.
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…