FROSINONE, ITALY - FEBRUARY 03: Stefano Pioli AC Milan head coach during the Serie A TIM match between Frosinone Calcio and AC Milan at Stadio Benito Stirpe on February 03, 2024 in Frosinone, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images )
Il sorteggio di ieri di Europa League ha visto il Milan pescare la Roma come avversaria per i quarti. A metà aprile i rossoneri vivranno una settimana di fuoco. Proprio a tal proposito l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così: “Tutto in 7 giorni. Le mosse di Pioli per tenere il Milan”.
Non è un mistero infatti che la vittoria della competizione europea è l’obiettivo primario dei rossoneri. Alzare la coppa potrebbe essere anche decisivo per il futuro di Stefano Pioli come allenatore del Milan. Per tale motivo i Diavoli sono consapevoli di non poter sbagliare.
Il 18 aprile si giocherà all’Olimpico la gara di ritorno contro i giallorossi. Uscire dall’Europa League in quel momento sarebbe deleterio per i rossoneri, impegnati in quella settimana nel derby di Milano e nella trasferta contro la Juventus.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…