RENNES, FRANCE - FEBRUARY 22: Head coach of AC Milan Stefano Pioli reacts during the UEFA Europa League 2023/24 playoff second leg match between Stade Rennais FC and AC Milan at Roazhon Park on February 22, 2024 in Rennes, France. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In casa Milan si sta valutando con attenzione il profilo del nuovo allenatore da prendere in estate in vista della prossima stagione. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così: “Milan, derby portoghese. Conceicao e Fonseca in prima fila per la panchina”.
Ad oggi i due indiziati principali sono Paulo Fonseca -in forza al Lille- e Sergio Conceicao, in scadenza di contratto con il Porto. Il primo allenatore in passato ha allenato la Roma e attualmente è anche nel mirino del Marsiglia. Il secondo invece ha rinnovato fino al 2028 col Porto, ma è vicino all’addio a causa del cambio di presidente.
Tuttavia restano in piedi anche altre due alternative. Recentemente il club di via Aldo Rossi ha avuto contatti con Roberto Martinez, ct del Portogallo, e Mark Van Bommel, che lascerà l’Anversa a fine anno.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…