MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: Ruben Loftus-Cheek of AC Milan competes for the ball with Gaetano Oristanio of Venezia FC during the Serie A match between AC Milan and Venezia at Stadio Giuseppe Meazza on September 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
In pochi giorni Sergio Conceicao ha cambiato il Milan. Non tanto dal punto di vista tecnico-tattico, quanto da quello della mentalità e dell’atteggiamento. La squadra, infatti ha battuto Juventus e Inter in rimonta, conquistando un trofeo e dimostrando di avere carattere. Il tecnico ha rimesso al centro del progetto Tomori e ha fatto subito tornare al top Theo Hernandez e Leao.
E infatti subito questo effetto è stato chiamato “cura Conceicao“. E nella rosa del Milan ci sono altri giocatori che potrebbero beneficiarne, come scrive oggi La Gazzetta dello Sport, che titola: “Da Loftus fino a Pavlovic. Quelli che hanno bisogno della ‘cura’ Conceicao“.
La Rosea continua nel sottotitolo: “Rilanciare chi finora ha stentato e poi fare delle scelte. Tomori e Calabria in gioco. E il gol ‘spinge’ Abraham“. Pavlovic, finora deludente, Calabria, che va a scadenza, Loftus-Cheek, lontano parente di quello dello scorso anno, e Abraham, che può ricominciare dal gol in Supercoppa: questi i prossimi nomi sulla lista del “dottor” Conceicao.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…