RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 03: Sergio Conceicao, Head Coach of AC Milan, gives the team instructions during the Italian Super Cup Semi-Final match between AC Milan and Juventus at Al Awwal Park on January 03, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)
Questa sera andrà in scena la finale di Supercoppa Italiana tra l’Inter e il Milan, ma sarà anche lo scontro in panchina tra Simone Inzaghi e Sergio Conceicao.
I due ex compagni di squadra si sono già incontrati da avversari e in occasione del loro ultimo incontro non se le sono mandate a dire.
Entrambi gli allenatori hanno comunicato nelle loro conferenze stampa che non c’è nessun caso tra di loro e che è tutto risolto.
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha realizzato un approfondimento sui due allenatori, definendoli i “Signori delle coppe”. Questo titolo fa riferimento al fatto che entrambi hanno fatto delle gare secche i punti di forza delle loro carriere.
La rosea ha anche continuando dicendo che “chi vince supera la prova del nove“: non c’è in palio solo il derby, ma anche una coppa e il dominio sull’acerrimo nemico.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…