RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 03: Sergio Conceicao, Head Coach of AC Milan, gives the team instructions during the Italian Super Cup Semi-Final match between AC Milan and Juventus at Al Awwal Park on January 03, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)
Questa sera andrà in scena la finale di Supercoppa Italiana tra l’Inter e il Milan, ma sarà anche lo scontro in panchina tra Simone Inzaghi e Sergio Conceicao.
I due ex compagni di squadra si sono già incontrati da avversari e in occasione del loro ultimo incontro non se le sono mandate a dire.
Entrambi gli allenatori hanno comunicato nelle loro conferenze stampa che non c’è nessun caso tra di loro e che è tutto risolto.
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha realizzato un approfondimento sui due allenatori, definendoli i “Signori delle coppe”. Questo titolo fa riferimento al fatto che entrambi hanno fatto delle gare secche i punti di forza delle loro carriere.
La rosea ha anche continuando dicendo che “chi vince supera la prova del nove“: non c’è in palio solo il derby, ma anche una coppa e il dominio sull’acerrimo nemico.
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…