MILAN, ITALY - MAY 10: Mike Maignan of AC Milan looks on during the UEFA Champions League semi-final first leg match between AC Milan and FC Internazionale at San Siro on May 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Il Milan sta vivendo un finale di stagione piuttosto turbolento. I risultati deludenti delle ultime settimane hanno accelerato una decisione che era nell’aria: la fine del ciclo di Stefano Pioli. Ora il club è impegnato nella scelta del nuovo tecnico, con cui dovrà programmare il prossimo futuro.
E a proposito di futuro, ci sono rinnovi importanti a cui pensare. Oggi La Gazzetta dello Sport ha fatto un punto sulla situazione di Mike Maignan. Il francese ha il contratto in scadenza nel 2026 e da tempo sono in corso i colloqui tra il suo entourage e la dirigenza, ma senza un accordo. Questo il titolo: “I dubbi di Maignan. Mike triste e involuto aspetta il mercato“.
Ma oltre ai soldi, ci sono le questioni tecniche. Secondo il quotidiano infatti, prima di decidere il suo futuro, Maignan valuterà il progetto tecnico del Milan, che passerà anche dal nuovo allenatore. Sullo sfondo c’è sempre il Bayern Monaco, molto interessato al portiere. Ma per convincere i rossoneri ci vorranno almeno 60 milioni.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…