MILAN, ITALY - SEPTEMBER 16: Henrikh Mkhitaryan of Inter Milan scores their sides third goal during the Serie A TIM match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on September 16, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
In esclusiva a Tutto Mercato Web Radio ha parlato l’ex direttore di gara Claudio Gavellucci che su Sozza in Inter-Milan ha detto: “Ha dimostrato di essere già in palla. Mi ha ricordato l’Orsato dei primi tempi. Considerando che ha poco più di trent’anni ha mostrato grande personalità”.
“Al quinto minuto c’è stato un corpo a corpo tra Thuram e Thiaw. A mio avviso questo contatti non devono essere mai fischiati, soprattutto considerando il metro di giudizio coerente di Sozza per tutta la gara. Tornando all’episodio, in Italia i difensori sono abituati ad andare giù con un po’ troppa facilità, come nel caso di Thiaw. Prima di questa circostanza c’era stata un’altra spallata, sempre regolare, tra Dumfries e Theo. Nulla da dire sul rigore del 4-1, giustissimo. Faccio tanti complimenti a Sozza, il voto è un 8”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…